Le parole possono aiutarci nel cammino verso il BenEssere oppure crearemuri di incomunicabilità, soprattutto quando ci rivolgiamo a chi sta attraversando un periodo di non benessere. In questi casi, la comunicazione può diventare uno strumento di cura insostituibile.
Questo per-corso di una giornata con Pierluca Narraccio, autore e ideatore del Metodo del Partecipante, ci porta a riflettere e a fare un punto zero sul ben-essere, dalla situazione attuale alla situazione desiderata. Cos’è il benessere per Noi e come possiamo portarlo in tutto quello che facciamo?
Completato questo lavoro iniziale, si passerà all’acquisizione degli strumenti per realizzarlo: una giornata ricca di contenuti ed esercizi pratici per imparare a portare benessere in tutto quello che facciamo.
COSA IMPARERAI:
– a fare strategia per il benessere tuo e di chi vive con te;
– a passare da una situazione problema a una situazione soluzione;
– a leggere le persone, ascoltarle e ad ascoltarti;
– a diventare consapevole delle tue capacità di generare benessere e di come farlo.
A CHI E’ RIVOLTO:
A tutti coloro per i quali è importante avere una vera e propria strategia di vita rivolta al benEssere; a genitori, manager, coordinatori e team leader, a insegnanti, educatori e professionisti della salute, ai partecipanti ad un percorso di cura.
QUANDO:
Sabato 5 ottobre 2019  – dalle 9,30 alle 13,30 e poi dalle 15,00 alle 19,00
INVESTIMENTO:
€ 97,00 per iscrizione entro il 30 luglio 2019
€ 129,00 per iscrizioni dal 1 agosto 2019
maggiori dettagli al link Le parole del benessere – Corso Base
ISCRIVITI SUBITO QUI: prenotazioni spazio-lab
oppure contattaci allo 0331 1705454
Condividi: