In tutto quello che facciamo c’è comunicazione: nel lavoro, nella vita quotidiana, con gli amici e in famiglia. E spesso i risultati che otteniamo non sono quelli che desideriamo. Le buone intenzioni da sole a volte non bastano.

Stefano Selvini  – che di sé dice: “Il mio successo è far raggiungere il successo agli altri….” – business e sport coach, ci offre un percorso in sei tappe attraverso il quale raggiungere una migliore capacità di comunicazione, fatta di linguaggio, di carisma e di emozioni ben gestite. Ecco il programma:

11/9/2019: Il mindset del buon comunicatore. Scopriremo attraverso teoria ed esercitazioni i presupposti della comunicazione, le sue tipologie e i canali rappresentazionali, gli schemi ricorrenti.
18/9/2019: Analisi comportamentale e Motivazionale. Impariamo a capire il nostro stile comportamentale e una panoramica circa i motivatori all’azione.
25/9/2019: Il linguaggio carismatico e l’arte del convincere. Comprenderemo come usare il nostro linguaggio per ispirare ed essere convincenti e come parlare ai nostri interlocutori nel modo più efficace.
9/10/2019: L’intelligenza Emotiva e la gestione dello stato. Ebbene sì, il livello di successo di una persona non è dato dalla sua intelligenza ma dalla capacità di riconoscere e gestire le proprie e le altrui emozioni.
16/10/2019: I livelli del cambiamento: scopo, identià e valori. Quali sono le variabili del cambiamento? Riflettiamo sui fattori che inducono le persone a cambiare abitudini.
23/10/2019: La sfida del cambiamento. Stasera ci mettiamo in gioco con un laboratorio LEGO SERIOUS PLAY® specifico sul cambiamento che vogliamo ottenere.

Gli incontri si terranno il mercoledì, dalle 19,30 alle 22,30.
Investimento per i 6 eventi € 147,00 che diventano € 120,00 per iscrizioni entro il 30/6/2019.

per iscrizione http://www.stefanoselvinicoach.com/iscrizione-eventi/

 

Condividi: